Mi chiamo Christian e sono originario della splendida Liguria, precisamente della Riviera dei Fiori, a Sanremo. Ho conseguito il diploma alberghiero e alcuni anni fa ho preso la decisione di trasferirmi a Londra per ragioni di lavoro e studio.
Questa scelta, in realtà, non è stata mia, ma una direzione divina. Dopo aver frequentato una scuola evangelistica nel sud Italia, ho ricevuto un chiaro messaggio da Dio di dirigermi verso Londra.
Il mio interesse è rivolto al mondo del web, alla grafica, alla crescita personale, al business, al coaching e al regno di Dio. Alcuni anni fa, ho avuto un incontro significativo con Gesù che ha trasformato la mia vita, avviando un percorso di apprendimento del suo amore, della sua grazia e della sua potenza.
Inizialmente, il mio percorso spirituale aveva preso una direzione diversa, avvicinandomi alla fede cattolica (e anche alla new age). Ho persino intrapreso un cammino religioso di consacrazione. Tuttavia, il piano di Dio per la mia vita era diverso.
Grazie a un ex confratello, ho iniziato a partecipare a conferenze cristiane, dove l’atmosfera spirituale era radicalmente diversa dalla mia esperienza passata. Gli insegnamenti erano basati sulla Parola di Dio, senza tradizioni o altre dottrine, e le persone sperimentavano un incontro con il Risorto, accompagnato da segni, prodigi e gioia.
Questa esperienza ha suscitato in me il desiderio di cercare la presenza di Dio e del suo Spirito, mettendo in discussione la mia vita, la mia fede e persino il percorso vocazionale francescano. Alla fine, ho lasciato il convento dopo cinque anni e ho abbandonato la fede cattolica per abbracciare una relazione intima con Gesù il Risorto.
Crescendo in una famiglia particolare a livello spirituale ed emotivo, ho iniziato a provare attrazione per lo stesso sesso fin da giovane. Tuttavia, l’incontro con Gesù e l’esperienza del suo amore hanno messo in discussione la mia affettività e la mia omosessualità.
Il mio desiderio più profondo è vivere per la gloria di Dio, affinché ogni individuo possa diventare una nuova creazione, vivendo la propria autentica identità come Figlio di Dio e godendo di tutte le benedizioni offerte attraverso il sacrificio di Gesù.
Una svolta fondamentale nella mia vita è stata durante una grande conferenza cristiana, dove ho assistito alla guarigione di una bambina paraplegica e ad altre guarigioni miracolose, tutto attraverso il potere del nome di Gesù. Questi eventi hanno profondamente colpito il mio cuore e mi hanno fatto sperimentare l’amore e la potenza straordinaria di Gesù.
Oggi faccio parte di una straordinaria comunità qui a Londra, appassionata di vedere il Regno di Dio progredire con vite trasformate, guarigioni e liberazioni. Come ho già accennato, nutro una passione per la grafica, la crescita personale, il coaching e il business online.
Personalmente credo che ognuno di noi possa realizzare i propri sogni finanziari assumendosi la propria responsabilità, anziché attribuire le difficoltà alla crisi economica o al governo. Studio e promuovo la creazione di business per vivere una vita migliore e contribuire a diffondere una cultura del Regno di Dio basata sull’onore, sulla verità e sull’abbondanza.